X Factor 9, conto alla rovescia finito: stasera il primo Live
Vai al contenuto

X Factor 9, conto alla rovescia finito: stasera il primo Live

Baell Squad

I 12 concorrenti di X Factor 9 saranno da stasera l’uno contro l’altro: inizia il Live.

Il conto alla rovescia è finito: questa sera su Sky Uno andrà in onda il primo Live di X Factor 9 e i 12 concorrenti selezionati dai quattro giurati si esibiranno davanti al pubblico dell’Auditorium di Milano. Mika, Fedez, Elio e Skin hanno scelto tre cantanti ciascuno (tre band nel caso del rapper) e vedremo fra poche ore come avranno preparato i loro talenti in vista della competizione che li metterà l’uno contro l’altro. I più giovani hanno sedici anni: è il caso di Margherita ed Enrica, della squadra di Skin, e di Luca, Under di Mika.

I Duran Duran stasera a X Factor 9

Come ogni anno anche questa edizione vedrà sul palco di X Factor un superospite: ad aprire le danze, stasera, ci penseranno i Duran Duran, impegnati nella promozione del nuovo album Paper Gods, disco anticipato dal singolo Pressure Off. Quest’ultimo brano è già noto al pubblico italiano dato che è stato scelto all’inizio dell’estate come colonna sonora di uno spot di una nota compagnia telefonica che vede Piff come protagonista.

I favoriti per la vittoria di X Factor 9

Come in ogni competizione che si rispetti, anche per X Factor 9 le scommesse non sono solo quelle della rete, dove il pubblico si sbilancia sui possibili vincitori, ma anche quelle dei bookmakers. Ad oggi il quotato per la vittoria è Leonardo, il giovane Under di Mika, molto amato nonostante il Live vero e proprio non sia ancora cominciato. La sua voce ha colpito ed emozionato, e questo lo rende il favorito davanti ad un altro giovanissimo, Luca, suo compagno di squadra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:23

Elio e gli Over di X Factor 9: ecco i tre prescelti per il live